Il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena

Quando il mal di schiena è causato dai problemi intestinali - I° parte

Pomata per il dolore alla schiena di Shaolin

Lo stato, quando il mal di pancia e schiena, familiare a molte persone. Il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena dovuto a diverse ragioni. Più spesso associato con le malattie del sistema urinario, ginecologica patologia nelle donne e urologica — gli uomini, disturbi del sistema di conduzione dei nervi e dei canali nella parte inferiore della colonna vertebrale. Ha facoltà, se il paziente ha mal di schiena e ventre 6 mesi e più a lungo.

Anche gli uomini soffrono di mal di schiena e al basso ventre. Prostatite, adenoma della prostata possono causare permanenti doloranti, dolore che si irradia alla schiena. Le cause del mal di schiena e organi pelvici si trovano nell'infiammazione o jamming nervose tronchi, rami, trazione capsule degli organi addominali.

Tutti gli impulsi da patologicamente alterati visceri pelvici, cistifellea, intestino, pancreas, fegato, reni vanno in gangli lombosacrale della colonna vertebrale. Se la malattia per quanto riguarda la colonna vertebrale, è la possibilità di malattia degenerativa del disco, compressione del disco intervertebrale, del processo infiammatorio spondilite Anchilosante. Sconfitta articolazioni femorali negli anziani è accompagnato da dolore al basso ventre. Consideriamo i sintomi delle principali malattie che causano dolore.

Con l'obiettivo di chiarire la natura dei sintomi, è necessario capire i segni del dolore, la sua associazione con altri sintomi.

Un medico con esperienza interessano domande:. La manifestazione più frequente, se il mal di schiena e ventre, caratteristico per la cistite infiammazione della vescica. Loro sono più probabilità di soffrire di una donna a causa di caratteristiche anatomiche del canale uretrale. Contemporaneamente appaiono i sintomi disuria crampi e minzione frequente.

Grave accompagnata da un aumento della temperatura. Pielonefrite — infezione della pelvi renale, si manifesta principali dolori alla schiena che si irradia nel ventre. L'inizio della malattia è di solito acuto, aumentando notevolmente la temperatura, nei pazienti brividi, disuria.

Calcoli renali accompagnata da costanti stupidi inarcando vertebra lombare dolori. Particolarmente vero quando la localizzazione di pietra in pelvi, abbandonando il ristagno di urina e formazione idronefrosi. Se calcolo scende nell'uretere, attacco il carattere di il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena renale. Forti dolori sparsi in movimento delle vie urinarie nell'inguine a destra o a sinistra. Il paziente è agitato, lacerato.

Condizione migliora dopo lo scarico di pietra, c'è sangue nelle urine. Mal di schiena — frequente manifestazione di gastrite, duodenitis, ulcera duodenale, pancreatite. Il fuoco di sant'le previsioni si lamentano i pazienti con pancreatite acuta. Dolori addominali accompagnati da segni di disturbi dell'apparato digerente: nausea, bruciore di stomaco, resistente diarrea o costipazione, reiterazione, calo di peso. Infezioni intestinali, oltre a diarrea, espressi dolore al basso ventre che si irradia alla schiena.

Richiama l'attenzione totale di intossicazione: ad alta temperatura, pelo lingua, vomito, debolezza. Sedia frequente e liquido, un sacco di muco, forse le impurità del sangue. Costipazione cronica, causata da atonia, preoccupano le persone della terza età. L'accumulo di feci di pietre, intossicazione scorie contribuiscono dolori al movimento intestinale, gonfiore. Dolori acuti si verificano quando i segni di ostruzione intestinale. Ernia diaframmatica sta causando inceppamenti nel foro della parte dello stomaco, dell'esofago.

Potrebbe essere un disturbo di deglutizione. Spesso sono pieni di persone senza attività motoria. Il dolore addominale dà da l'epigastrio nella parte posteriore. La condizione peggiora dopo i pasti. Simili sensazioni appaiono in un paziente con cardiospasm. Se il dolore si verificano improvvisamente su uno sfondo pieno di salute, non è possibile eliminare l'appendicite acuta. Esacerbazione di colite ulcerosa la diffusione del mal diretto nella parte bassa della schiena, ano.

Negli uomini la progressiva ipertrofia prostatica accompagnato dolori dolore sopra il pube, bestower in osso sacro e parte bassa della schiena. Urologiche malattie infiammatorie sono meno frequenti rispetto alle donne. Ma la causa più comune di uretrite e cistite sono sessuali gonorrea, clamidia, micoplasmosi. Dolorosi crampi e minzione frequente testimoniano il processo infiammatorio nell'uretra. Orchiepididymitis — infiammazione copre i testicoli e dell'epididimo.

I pazienti, oltre a locali di dolori, febbre, nausea, vomito. Per il trattamento si applicano specifici agenti antibatterici. Il lavaggio del canale uretrale. Dolori al basso ventre e schiena delle donne sono di solito associati con l'infiammazione degli organi genitali interni.

Tra le malattie ginecologiche del corpo femminile più spesso si incontrano annessite infiammazione degli annessicisti ovariche, dismenorrea. Tagliente annessite complica fatto l'aborto, il parto.

Dolore localizzato al basso ventre, con una sola mano. Senza trattamento diventano molto intensi, in il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena di causare peritonite. Quando le gambe cisti ovarica di una donna torsione si verifica un attacco acuto, con mal di pancia, ma dà nella parte bassa della schiena.

La stessa clinica si svolge durante la gravidanza ectopica. La diagnosi si basa sulla rispecchiare ricerca dell'utero e annessi. Ginecologi rilevano un aumento o dolorosa l'infiltrazione. Uno dei sintomi — cessazione delle mestruazioni. È importante rilevare tempestivamente la malattia, perché la complicazione serve un'emorragia interna. L'endometriosi malattia precancerosa dell'utero, caratterizzata da un aumento del dolore sopra il pube durante le mestruazioni.

Ginecologi sostengono che la metà femminile della popolazione adulta in età adulta soffre menstruo dolori. Perché un mal di ventre nel periodo prima della comparsa delle mestruazioni giovani e sani ragazze e nei primi tre giorni? Gli scienziati hanno dimostrato che la ragione crampi riduzioni dell'utero, correlati con la concentrazione di particolari ormoni — prostoglandins, di un processo infiammatorio o le punte.

Meno frequentemente nelle donne scelgono utero retroverso. Un impatto diretto sulla sindrome di dolore ha il desiderio di indossare nella stagione fredda giacche con un filo di lonza, freddo scarpe. Questa la ragione che porta alla sterilità.

Inutile bravata di ragazzi completato da alto carico al servizio nell'esercito. Una tendenza pericolosa diventa il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena principale avviso sterili matrimoni. Quando un mal di ventre e schiena, le ragazze ginecologi raccomandano rettali candele con da belladonna.

Essi agiscono rapidamente, alleviare i sintomi di accompagnamento nausea, vertigini, salivazione. Donne in gravidanza, dolori al basso ventre — un sintomo allarmante. Le scadenze ostetriche suggeriscono una minaccia di interruzione.

Nel III trimestre la pancia tira costantemente aumentata l'utero comprime l'intestino, la vescica. Il carico sulla colonna vertebrale cresce in maniera significativa. Il suo è particolarmente difficile spostano fisicamente inesperto donne. Dolori moderati nella prima metà della gravidanza sono associati con stiramento dei legamenti crescente utero.

Nel periodo prima del parto segni possono mascherarsi come contrazioni di braxton hicks. Anticipato il distacco della placenta è accompagnato da un aumento del dolore, sanguinamento. Alterazioni del battito cardiaco fetale. Pancia e schiena fastidio le donne che hanno subito un aborto. Lunghi dolore, la selezione, l'aumento di il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena indicano negativo eseguito l'intervento, la rimozione incompleta del sacco gestazionale. Donna minaccia di sepsi, quindi è necessario un trattamento di emergenza in ambiente ospedaliero.

Sesso violento in grado di causare interruzioni sulle pareti e nella volta della vagina. Dolore al basso ventre provocano erosione cervicale. Erniario diverticolo all'inguine spesso individuano i ragazzi e gli uomini. Questo è dovuto alla violazione dello sviluppo embrionale degli organi genitali e il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena debolezza della parete addominale anteriore.

La manifestazione di promuovere:. Gli uomini sentono il dolore all'inguine che si irradia alla schiena, l'emergere di formazione che sporge con una tensione dei muscoli addominali. In posizione supina rigonfiamento scompare da solo ritorna nel canale di ernia. Il paziente il dolore cronico nel basso addome e parte bassa della schiena un urgente bisogno di ricoverare e operare fino a strinxit parte dell'intestino non si è formata la cancrena.

I tumori maligni del rene, delle divisioni inferiori intestino, vescica, utero e ovaie nelle donne sono accompagnate da dolori al basso ventre e alla schiena. Possesso di una diagnosi differenziale tra di loro richiede un esame completo. La germinazione neoplasie di organi adiacenti e la formazione di metastasi complica notevolmente l'identificazione e il trattamento.

Dolore addominale e lombare sono si riferiscono alla manifestazione di malattie croniche. Tra questi i più comuni sono:. Patologica dolore è considerato come centrale di patologia per l'ictus. I bambini, compresi gli adolescenti, spesso si lamentano di mal di schiena.